
DIALEKTIKÉ: Dialettica e Dualismo
DIALEKTIKÉ: Dialettica e Dualismo
21 Settembre - 12 Ottobre 2024 presso
Fondazione "Giorgio Amendola", via Tollegno, 52 - Torino
INAUGURAZIONE: venerdì 20 Settembre ore 18:30

Progetto ArtBrasil Conexão Brasil / 2024 Contemporary Art Biennale
Il progetto ArtBrasil Conexão Brasil, ideato da FAM&Events asbl di Bruxelles, mira a incoraggiare e diffondere le arti e gli artisti brasiliani in Europa.

Germinale - Monferrato Art Fest
Una Rassegna annuale di arte contemporanea diffusa. Basso Monferrato 6 - 29 SETTEMBRE 2024
Inaugurazione: Rinco di Montiglio
Quasi Fondazione Carlo Gloria 6 settembre, ore 17.00

“Edificare il Santuario”
Venerdì 6 settembre, nelle Sale Espositive di Palazzo Borelli in Demonte, alle ore 17, si terrà l'inaugurazione della mostra dello scultore Enzo Bersezio, "Edificare il santuario", con un re-make di un'opera esposta alla Saletta Arte Contemporanea di Cuneo nel 1972.

SACO Contemporary Art Biennale
La Biennale di Arte Contemporanea SACO, presentata da Escondida | BHP, invita creatori di tutto il mondo a partecipare alla Call aperta per SACO1.2 Ecosistemi Oscuri. La call sarà aperta dal 29 luglio al 29 ottobre 2024, affinché artisti di tutto il mondo possano inviare le loro proposte per essere parte dell'esposizione che si terrà, come da tradizione, al Molo Storico Melbourne Clark di Antofagasta.

Arte nell’Orto Botanico
Sabato 27 luglio, a Guardabosone, sarà inaugurata la mostra “Hortus Conclusus” con le installazioni delle nostre socie Gilda Brosio, Tegi Canfari, Marina Sasso e dell’opera della socia Beatriz Basso nel centro storico della cittadina, nell’ambito dell’iniziativa “Artisti Pionieri”.

FRUSTA STI CAVAJ!
“Frusta sti cavaj!” è un’espressione piemontese che letteralmente significa “frusta questi cavalli” ma che in realtà vuol dire, in senso metaforico, qualcosa di più specifico. È un’esortazione, un modo per dire: dacci dentro!, forza!, muoviti!, lanciati!

Nicola Bolla: The Theatre
Continua la collaborazione di Ponte per l'Arte con il Castello Reale di Govone con la mostra del Solstizio d'Estate 2024. Nicola Bolla propone una mostra dal titolo "The Theatre" con numerose opere storiche accompagnate da installazioni site specific concepite per le sale del Castello.

Paolo Leonardo: RESURFACING ERASURES
Paolo Leonardo
RESURFACING ERASURES
6 Giugno dalle 18.00 alle 21.00
Via Monte di Pietà, 1A Milano

